Politica

Napoli, Mara Carfagna su Allocca e Napoli Servizi:”Giunta de Magistris allo sbando, lo dicono persino i manager delle partecipate. Ora prevedo ritorsioni politiche su Allocca”

Napoli, 09 Febbraio – “L’amministrazione de Magistris è allo sbando, persino i manager delle partecipate, che dovrebbero essere persone di fiducia del sindaco, ammettono l’incapacità della giunta e il distacco totale dai bisogni dei cittadini. I giudizi espressi da Allocca, amministratore unico di Napoli Servizi, sono purtroppo veri. De Magistris dovrebbe prenderne atto e, anziché far scattare prevedibili quanto inutili ritorsioni politiche, rimboccarsi le maniche per risolvere davvero i problemi, al di lá degli annunci e dei deliranti post su Facebook. A partire dai nodi irrisolti del welfare, su cui l’amministrazione comunale continua a latitare.

Alla Camera mi sono battuta perché fossero destinati maggiori fondi al trasporto e all’assistentato scolastico dei disabili ma anche nelle fila del governo Gentiloni, come nella giunta de Magistris, ho trovato solo un atteggiamento di chiusura e disinteresse”. Così Mara Carfagna, deputata e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa