Politica

Napoli, Manifesto Pausillipon. Mara Carfagna (FI):”Rimuovere affissione violenta, più attenzione ai messaggi”

loading...
Napoli, 9 Febbraio – “Il Comune proceda immediatamente alla rimozione del manifesto “incriminato”. E’ un atto dovuto per le immagini che contiene e per il messaggio sbagliato che dà, ma anche una forma di rispetto per la sofferenza dei minori ricoverati all’ospedale pediatrico partenopeo, Pausilipon – Santobono e dei loro familiari. Le pareti delle nostre città non possono essere utilizzate senza criterio né controllo.
 
Ecco perché il governo di centrodestra, quando ero Ministro, aveva stipulato un accordo tra Dipartimento per le Pari Opportunità e l’Istituto per l’ Autodisciplina Pubblicitaria che consentiva il ritiro di campagne pubblicitarie violente o sessiste nel giro di pochissimo tempo. Pensiamo che quello strumento debba essere utilizzato più e meglio di quanto sia stato fatto in questi anni”. Così Mara Carfagna, deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia in merito alle affissioni pubblicitarie irriguardose dinanzi il polo ospedaliero partenopeo. 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.