Politica

Napoli, Lunedì seconda tappa tour PD-De Luca in città

Napoli, 12 Maggio – Prosegue il tour organizzato dal Partito democratico della Campania tra i quartieri di Napoli. Lunedì 14 maggio alle ore 17 il presidente della Regione Vincenzo De Luca e la segretaria regionale Assunta Tartaglione incontreranno gli iscritti, i militanti e i cittadini dell’VIII municipalità al Ranch Palace Hotel, in via Comunale Guantai ad Orsolone 78 (Camaldoli). 
 
La seconda tappa dell’iniziativa ‘Napoli è nel progetto’ coinvolgerà i quartieri di Chiaiano, Piscinola e Scampia. Dopo San Lorenzo, Vicaria e Poggioreale, si prosegue dunque con le aree delle città che vivono particolari criticità. L’incontro si aprirà con l’intervento della segretaria regionale, che illustrerà il senso dell’iniziativa, per lasciare la parola ai segretari dei circoli interessati, Francesco Penza, Stefano Di Vaio e Armando Sasso, che si faranno portavoce di alcune problematiche che interessano i singoli territori.
 
Il 23 maggio il tour #quartiereperquartiere continuerà nella VII municipalità (S. Pietro a Patierno-Miano-Secondigliano).

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa