Politica

Napoli, LSU. Passariello-Santoro (FDI):”Al fianco dei lavoratori in protesta contro Comune di Napoli”

loading...

Napoli, 17 Gennaio – Fratelli d’Italia si schiera al fianco degli LSU del Comune di Napoli che da stamattina hanno avviato una forte protesta nei confronti dell’Amministrazione De Magistris. Il consigliere regionale Luciano Passariello ed il consigliere comunale Andrea Santoro spiegano la posizione del partito di Giorgia Meloni: “Gli LSU, pur nella precarietà della propria posizione, sono ormai diventati parte integrante ed indispensabile della macchina comunale: i giardinieri che fanno fare bella figura al Sindaco ogni volta che deve fare qualche uscita pubblica in piazza o in una scuola, gli addetti al rilascio delle Carte di Identità, gli addetti alla Ragioneria.

 

In qualsiasi settore del Comune di Napoli c’è uno dei 500 LSU che svolge il suo ruolo, sottopagato e sfruttato da oltre vent’anni. La smettano l’Amministrazione Comunale di De Magistris e la Regione di De Luca di fare lo scaricabarile tra loro e diano una risposta chiara a 500 famiglie napoletane”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.