Politica

Napoli, Losacco (PD):”Tre candidature per congresso Napoli”

loading...
Napoli, 14 Ottobre – “Si è conclusa oggi la fase relativa alla presentazione delle candidature per il congresso provinciale di Napoli. Sono tre quelle depositate entro le ore 20, nel rispetto dei termini e delle modalità previste dal regolamento. Nello specifico sono state protocollate le candidature di Massimo Costa, corredata da 36 fascicoli, per un totale di 741 firme; Tommaso Ederoclite, con 28 fascicoli per un totale di 451 firme; Nicola Oddati, con 39 fascicoli per un totale di 698 firme.
 
Le linee programmatiche dei tre candidati saranno pubblicate sul sito del Partito democratico di Napoli (www.pdnapoli.it). Faccio un grande in bocca al lupo a Massimo Costa, Tommaso Ederoclite e Nicola Oddati, certo che il percorso congressuale si svolgerà nella massima trasparenza e nel pieno rispetto delle regole”. Lo afferma il deputato del Pd Alberto Losacco, garante per il congresso provinciale del Pd metropolitano di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.