Comuni

Napoli, “Le donne nelle Forze Armate” protagoniste del Premio Mario Fiore 2018

loading...

La IV edizione si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 10 nella sala conferenze del Circolo Ufficiali a Piazza del Plebiscito

 

Napoli, 2 Ottobre – “Le donne nelle Forze Armate” saranno le protagoniste della IV Edizione del Premio Nazionale Mario Fiore promosso dall’Anget (Associazione Nazionale dei Genieri e Trasmettitori) sezione di Napoli, presieduta da Adriano Esposito.

“Quest’anno la giuria del premio ha deciso di valorizzare il ruolo svolto dalle donne in divisa (esercito, marina, aeronautica, polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia penitenziaria e polizia locale) che rappresentano un valore aggiunto per la loro specificità nel mondo della sicurezza”.

Nel corso della manifestazione saranno attribuiti anche i riconoscimenti a coloro che quotidianamente si impegnano in favore della collettività con lo stesso spirito di sacrificio che ha contraddistinto le gesta di Mario Fiore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.