Comuni

Napoli, l’Associazione Maggiolini Partenopei presenta “Giornata mondiale del Maggiolino”: I° raduno della provincia di Napoli

Napoli, 23 Giugno – Si è tenuto ieri 22 giugno 2018 l’evento “giornata mondiale del Maggiolino” organizzato dall’Associazione Maggiolini Partenopei che rappresenta uno dei più grandi Club della Regione Campania e dell’Italia Meridionale. L’ Associazione presente su tutto il territorio regionale, dal settembre 2008 organizza il proprio raduno nella provincia di Napoli soprattutto per far conoscere le bellezze naturali e culturali presenti nelle cinque provincie.

L’incontro, tenutosi in Piazza del Gesù nuovo, nel cuore del centro storico della nostra città ha riscosso un grande successo. Sono state esposte numerose autovetture e microbus Volkswagen d’epoca che hanno catturato l’interesse di passanti e turisti.

Tale importante evento è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Napoli e MADD abbigliamento.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.