Politica

Napoli, La lista della coalizione PD è stata presentata ieri. Costa: “Abbiamo messo in campo una struttura organizzativa che supporterà i nostri candidati”

loading...
Napoli, 30 Gennaio – “La lista del Partito Democratico è stata presentata entro il termine prescritto” – fa sapere il segretario del PD Napoli, Massimo Costa,proseguendo:
“Da questo momento si apre una campagna elettorale di grande importanza. 
Il 4 marzo si avvicina e noi siamo pronti.  Abbiamo messo in campo una struttura organizzativa che supporterà i nostri candidati nelle numerose attività che li riguarderanno.
 
La nostra sede resterà a disposizione di tutti con una squadra che si occuperà di fornire ai candidati le informazioni e le indicazioni necessarie ad affrontare il prossimo mese.
In questi giorni che ci separano dall’appuntamento elettorale racconteremo cosa è stato fatto e, soprattutto, cosa vogliamo ancora fare per costruire un’Italia e un Mezzogiorno sempre più giusti, solidali e competitivi.
Nell’esprimere soddisfazione per lo spirito unitario che sta caratterizzando questa fase organizzativa, ci auguriamo questo possa rappresentare il migliore auspicio per una proficua campagna elettorale.
A tutti i candidati della coalizione giungano i nostri auguri di buon lavoro – conclude il segretario metropolitano Massimo Costa.”

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.