Magazine

Napoli, la cantante indonesiana Anggun con Ciro Salvo della pizzeria 50 Kalò

loading...

Napoli, 4 Gennaio – Prima le prove, una visita alla città e  poi la pizza. Anggun, la cantate indonesiana, ambasciatrice della Fao, con 13 milioni di dischi venduti all’attivo, e ospite della XXIII edizione del Concerto dell’Epifania, è stata chiara con Giuseppe Reale anima del programma di Rai Uno.” Vengo a Napoli ma voglio capire di più di questa pietanza e dell’arte dei pizzaioli diventata bene dell’umanità “.
Così, dopo le prove, nella pausa pranzo, sono stati da Ciro Salvo nel suo locale napoletano 50 Kalò. Prima ha visto come si preparano le pizze, come è fatto il forno partenopeo, poi a tavola. Pizza margherita con prosciutto crudo. “Davvero buona” ha commentato “verrò ogni tanto da Parigi per assaggiarla.”

Il pubblico potrà invece ascoltarla il giorno 6 gennaio su RaiUNo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.