Politica

Napoli, incontro con gli enti ausiliari della Regione Campania ed il presidente De Luca. Ciaramella (PD): “Due risultati storici nel campo dei servizi socio-sanitari”

loading...

Napoli, 6 Novembre – Erano presenti più di cinquecento persone all’auditorium del Centro Direzionale di Napoli, all’iniziativa delle Comunità degli Enti Ausiliari con la presenza del presidente De Luca.

“Grande soddisfazione per l’incontro di stamattina con le comunità di assistenza terapeutica della Campania” dichiara la consigliera PD Antonella Ciaramella.

“Due risultati storici centrati in pieno: il primo, l’impegno di sbloccare entro fine anno le criticità economiche ed organizzative della rete di assistenza alle dipendenze patologiche; secondo, l’aver stabilito un patto di collaborazione innanzitutto sul piano umano per rendere davvero ogni campano non più ultimo tra i cittadini italiani” conclude Ciaramella.

 

 

 FullSizeRender (2).jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.