Magazine

Napoli, Il successo mondiale di Dstyle

Napoli, 5 Aprile – Dstyle si conferma un grande successo italiano per un brand artigianale elegante e originale.

Domenico Auriemma, napoletano originario di Afragola, progetta, disegna, decora, realizza occhiali personalizzati e per tutti i gusti, e negli anni è diventato ottico dei vip.

I personaggi famosi lo amano e fanno la fila per indossare i suoi occhiali e accessori.

Ma il successo di Dstyle ha da tempo superato i confini dello stivale, arrivando ad abbellire il volto di star internazionali dello show business, del cinema, della musica, delle serie TV più famose e popolari al mondo facendo del brand un prodotto italiano amatissimo anche all’estero.

Dstyle è approdato anche a Dubai e New York alle prestigiose fashion week, rappresentando con stile, glamour e orgoglio i colori italiani del vero prodotto Made in Italy.

Un successo inarrestabile per Dstyle, un esito mondiali felice quanto inaspettato.

E Domenico Auriemma non si ferma qui! Nuovi progetti sono al vaglio e tante novità saranno presto annunciate: Dstyle non si ferma mai, sempre al passo coi tempi, con la moda e coi gusti del pubblico e dei vip. 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa