Politica

Napoli, il Partito democratico partecipa alla manifestazione alla Sanità

Napoli, 19 Maggio – Il partito democratico metropolitano di Napoli partecipa alla manifestazione prevista per questo pomeriggio al Quartiere Sanità

“Ci saremo fra poco, a sostegno degli abitanti e delle istituzioni del territorio.
I temi della legalità e della sicurezza rappresentano punti fermi dell’azione di tutte le istituzioni da sempre impegnate nella zona, a partire dalle forze dell’ordine, alle quali va la nostra vicinanza per l’encomiabile impegno quotidiano.

Questa sera saremo nella Sanità con loro per testimoniare unità d’intenti al di là di qualsiasi simbolo, tra quanti pretendono normalità in un territorio in cui si vive con il perenne rischio di trovarsi in un far west fra clan.
Percorreremo le strade della Sanità al fianco delle istituzioni e dei cittadini onesti che si impegnano contro la camorra”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa