Comunicati

Napoli, il Comitato Acqua Pubblica incontra il Commissario di ADC: gestione dell’acqua e rilancio Consiglio Civico i due nodi importanti

loading...

Napoli, 25 Luglio – Il Comitato Acqua Pubblica di Napoli ha incontrato il 12 luglio scorso il Commissario di ABC Sergio D’Angelo per affrontare due nodi importanti: la gestione dell’acqua nel distretto di Napoli e il rilancio del Consiglio Civico.

Il Comitato ha fatto presente al Commissario che la volontà politica del Comune di Napoli è quella di realizzare nel distretto di Napoli una Azienda Speciale Consortile. Il Commissario ci ha risposto che, se questa è la scelta del Comune, egli non può che eseguirla.

Il Comitato ha poi insistito sul rilancio del Consiglio Civico per una seria partecipazione dei cittadini nella gestione pubblica dell’acqua. Il Commissario si è reso disponibile a pubblicizzare in vari modi la convocazione di un’Assemblea pubblica, entro settembre, che eleggerà i rappresentanti del Consiglio Civico.

                                                                                                            Comitato Acqua Pubblica Napoli 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.