Comuni

Napoli, il Cardarelli procede all’assunzione straordinaria di personale medico per contrarre l’emergenza Coronavirus scorrendo la graduatoria del concorso

loading...

Borrelli: “Era quello che chiedevamo, in questo modo si accelerano i tempi di assunzione. Procedura da estendere a tutte le graduatorie dei concorsi”.

 

 

 

Napoli, 11 Marzo – Per contrastare l’emergenza Coronavirus la Regione Campania ha predisposto un piano di potenziamento dei posti letto delle strutture ospedaliere.
L’ospedale Cardarelli per mettere in atto il piano di aumento dei posti letto nei reparti di terapia intensiva, sub-intensiva e di degenza ordinaria recluterà nuovo personale medico attingendo dalla graduatoria del concorso CPS Infermieri

“Era quello che abbiamo sempre chiesto noi, assumere il personale scorrendo le graduatori dei concorsi già svolti velocizza il processo. Adesso chiediamo che questa stessa procedura venga attuata per tutt e le graduatorie di tutti i concorsi già svolti non solo per le figure mediche ma anche per gli oss”– ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.