Comunicati

Napoli, “I Lazzari”: la storia del popolo napoletano attraverso la pittura

loading...

Napoli, 8 Giugno – L’Associazione di promozione sociale I Lazzari e l’associazione I Sedili di Napoli presentano, martedì 12 giugno 2018, ore 18,00, presso il  Complesso Monumentale di S.Lorenzo Maggiore

I LAZZARI : la storia del popolo napoletano attraverso la pittura, da Masaniello all’Esercito della Santa Fede.

Relaziona Francesco SANTAMARIA (pittore e storico),

introduce Giuseppe Serroni (presidente I Sedili di Napoli),

modera Davide Brandi (presidente Ass. I Lazzari), intermezzi musicali di Rino Napolitano.

INGRESSO GRATUITO – FREE ENTRY – A GGRATISSE

Associazione I Lazzari : 3318923006

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.