Comuni

Napoli, Happy New Yaki Tender!

A qualcuno piace caldo… il jap food. E noi vi accontentiamo. Opening 13 dicembre, via Cappella Vecchia n.5

 

Napoli, 11 Dicembre – Ora è ufficiale. Capitone, panettone e struffoli possono attendere. A dicembre c’è un evento di maggiore risonanza che arriva prima del Natale e che promette di fare un regalo alla città di Napoli ben più gradito di quelli provenienti dal sacco di Babbo Natale.  Per “scartarlo” trovatevi tutti mercoledì 13 dicembre ore 20 in via Cappella Vecchia e varcate la soglia del civico 5. Ad accogliervi ci sarà lo staff al completo del nuovissimo Yaki Tender, il japanese restaurant che inaugura in quella data chiamando a raccolta tutti gli amanti del cibo e dei luoghi cool pronto a sorprendere con le sue tante e nuovissime proposte gourmet.

Segni particolari: “fratello minore” di altri templi sacri quali Jap One, Kiss Kiss Bang Bang e Tender, il cui currculum in fatto di japanese food non ha eguali. La via del sushi, Cappella Vecchia, aggiunge dunque altri posti a tavola per chi ricerca stile, gusto, personalità e professionalità in cucina… made in Japan, of course. La grande novità che riguarda questa new opening riguarda proprio l’ambiente più importante, la cucina. Il team di Yaki Tender raccoglie infatti una sfida ambiziosa e scommette tutto su piatti giapponesi… cotti!

In oriental mood sarà l’arredamento concepito per Yaki Tender che trasferirà i suoi ospiti in un’ambientazione tropicale grazie alla presenza di scenografiche canne di bambù di cui il locale è tappezzato in un indovinato mix and match di abbinamenti dal design minimal. Non è un’inaugurazione se non si celebra tra brindisi e fiumi di bollicine, cocktail e gustosi assaggi del nuovo menu a suon di hashi…

 

Sintonizzatevi dunque sulle frequenze jap di Yaki Tender… sarà un tormentone di buona fine 2017 e felice 2018!

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.