Comuni

Napoli, GALLERIA 66 CONCEPT STORE lancia la Christmas Gift Collection al suo Christmas Party

loading...

Napoli, 11 Dicembre – Nel calendario dell’Avvento c’è un nuovo appuntamento da cerchiare in rosso e che s’inscrive di diritto tra le iniziative magiche e speciali che anticipano il Natale: mercoledì 13 dicembre dalle ore 17.00 Galleria 66 Concept Store invita tutti al Christmas Party in via F. Crispi 66. Un evento pensato per riunire amiche e clienti e scambiarsi gli auguri di Natale in un’atmosfera rilassata e gioiosa dove passare in rassegna la propria personale Wish List tra idee regalo per sé e per gli altri.

A tal proposito è stata lanciata un’esclusiva “Christmas Gift Collection” che si compone di una serie di accessori e capi fashion per tutte le tasche e che s’impongono come must have di questo speciale Natale 2017.

Le tonalità spaziano da quelle calde e avvolgenti della tradizione natalizia fino ai colori più freddi che richiamano il clima nordico di Santa Claus e che intendono soddisfare tutti ma proprio tutti i gusti di chi ama e segue i diktat della moda 2017/18.

Quindi per chi avesse dubbi su cosa regalare, non ci sono più dubbi… venite a scoprire la Christmas Gift Collection di Galleria 66. E che la shopping session abbia inizio!

 

 

 

Contatti:

via F. Crispi 66

081/0323801

Fb: galleria66conceptstore/

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.