Politica

Napoli,Forza Italia: “Con coalizione aperta e inclusiva vittoria certa a elezioni Torre del Greco”

loading...

Napoli, 10 Novembre – Aggregare senza preclusioni tutte le anime del centrodestra, aprire all’area moderata e a tutti gli elettori che riconoscono il ruolo guida di Forza Italia nel processo politico che porterà alla vittoria nelle prossime elezioni di Torre del Greco.

E’ questo l’orientamento emerso e condiviso nel corso del secondo incontro organizzato in vista delle prossime amministrative di Torre del Greco

Alla riunione erano presenti il Coordinatore provinciale Antonio Pentangelo, il Capogruppo Regionale Armando Cesaro e il Consigliere regionale Severino Nappi, con i consiglieri torresi uscenti Luigi Mele, Antonio Spierto, Cinzia Mirabella, Stefano Abilitato, Luigi Caldarola e Gabriella Palomba insieme agli storici ex forzisti Giovanni Palomba, Nando Guarino e Filippo Colantonio.

A breve– è stato annunciato – saranno avviati i primi tavoli con le forze politiche che hanno a cuore le sorti della cittadina torrese.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.