Comuni

Napoli, FORMAZIONE. CAMPUS CITTÀ DEL SAPERE porta gli imprenditori in cattedra

loading...

Napoli, 20 Giugno – “Imprenditori in cattedra, Art&Crafts 4.0”. Questo il tema del convegno organizzato da Campus Città del Sapere Polo Universitario di Napoli di Unitelma Sapienza, Università degli Studi di Roma, sulla formazione per l’innovazione nell’Industria della Moda e del Design. L’evento si terrà giovedì 21 giugno alle ore 10,00 presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli in piazza dei Martiri 58.

Introduce i lavori Bruno Pinti, Presidente di Campus Città de Sapere. Interverranno, tra gli altri, Umberto Margiotta, Professore emerito di Pedagogia Generale e Sociale dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, Francesca De Palo, Director BAU International Academy of Rome, gli stilisti Fiona Swarovsky e Maurizio Marinella, il Presidente dell’Ordine dei Periti Industriali di Napoli, Maurizio Sansone.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.