Sports

Napoli-Fiorentina 1-0: gli azzurri riprendono la corsa

loading...

Napoli, 15 Settembre – Nell’anticipo delle 18.00, davanti a 20mila spettatori, il Napoli di Ancelotti ospita una Fiorentina in gran forma, vittoriosa nelle due gare su tre giocate, e pronta al polpaccio per allungare la striscia positiva in classifica. Mister Ancelotti, dopo la deludente prestazione di Genova, striglia a dovere i suoi uomini e alla vigilia del delicato match con la Viola precisa “inizia un ciclo importante di gare, voglio più attenzione”.

E’ Insigne che accende la luce con un destro a incrociare che permette al Napoli di battere una coriacea Viola e di ripartire con il piede giusto dopo la cocente sconfitta di Genova contro la Sampdoria.

In un San Paolo semivuoto il Napoli fa la gara creando diverse occasioni da rete. Al 79’ la svolta del match con Insigne che controlla un assist in area di Milik e infila perfettamente di destro. Con questa preziosa vittoria i partenopei raggiungono quota 9 appaiando la Juventus, domani impegnata contro il Sassuolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.