Politica

Napoli, Ferrandino assolto: il PD Napoli accoglie con soddisfazione la notizia

loading...
Cpl Concordia, Ferrandino assolto perché “il fatto non sussiste”.
Il Pd metropolitano di Napoli accoglie con soddisfazione la notizia

 
 
Napoli, 17 Gennaio – “Si chiude un’esperienza non facile che Giosi Ferrandino ha affrontato a testa alta, con la compostezza e la dignità che da sempre gli appartengono” – dichiara il segretario del PD metropolitano di Napoli, Massimo Costa, proseguendo:
“Con l’assoluzione di cui abbiamo avuto notizia ieri vengono confermate la totale correttezza dell’ operato nonché l’ innocenza rispetto alle accuse mosse nei confronti dell’esponente del nostro partito.
Il PD Napoli saluta con soddisfazione la sentenza rinnovando a Giosi Ferrandino la stima e la fiducia mai venute meno in questi anni.”

 
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.