Cronaca

Napoli, falò di Sant’Antonio. Poliziotti aggrediti da un gruppo di ragazzi: 21enne denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Napoli, 18 Gennaio – Hanno acceso un falò per la ricorrenza di Sant’Antonio Abate e quando hanno visto arrivare i poliziotti, intervenuti per far rimuovere il blocco stradale, hanno iniziato a lanciare pietre.

Uno dei presenti è salito in sella a uno scooter condotto da un altro giovane. Ne è nato un breve inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale e ha accelerato la marcia proseguendo la sua corsa fino a quando, dopo pochi metri, dopo aver perso il controllo del mezzo ha impattato contro una delle auto di servizio.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in piazza Ischia, nella zona orientale di Napoli. Il conducente dello scooter, un 21enne, è stato denunciato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e favoreggiamento personale mentre il passeggero, un minore, è stato affidato ai genitori. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.