Comunicati

Napoli, “Evento musicale dedicato alla Festa di Piedigrotta”

loading...

14 Settembre 2017 21,00 – Via Galiani

Napoli, 13 Settembre – La kermesse sonora, che vuole ripercorrere l’indimenticata Festa di Piedigrotta e i fasti di quello che fu il famoso Festival della canzone napoletana, vedrà alternarsi sul palco di Via Galiani grandi artisti come Francesca Marini, Federico Salvatore, Antonello Rondi, Pamela Paris, Ciro Capano, Massimo Masiello, Monica Sarnelli e Ciccio Merolla.

Ospite d’ onore della serata: Giulietta Sacco, l’Amália Rodrigues partenopea. Tutti gli artisti che impreziosiranno la serata musicale saranno accompagnati dalla prestigiosa orchestra di “PIEDIGROTTA LA FESTA”,  8 elementi diretti dal Maestro Franco Farina.

Un grande evento corale che vuole far rivivere le atmosfere e le note della tradizione musicale partenopea.
Presenta: Alessandro Incerto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.