Comuni

Napoli, ENTI LOCALI: Lunedì conferenza stampa all’Ordine dei Commercialisti

loading...

Napoli, 12 Maggio  – “La Commissione Enti Locali risponde” è il tema della conferenza stampa che si terrà lunedì 14 maggio alle ore 11 presso la sala conferenze dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli (piazza dei Martiri, 30).

“L’iniziativa – spiega Vincenzo Moretta, presidente dell’Odcec, “si pone l’obiettivo di supportare ulteriormente il comparto degli enti locali in considerazione della rapida evoluzione normativa”.L’obiettivo è quello di creare una sezione altamente specializzata di ‘faq’ – osserva Mario Michelino, consigliere Odcec Napoli –  consultabili da tutti con quesiti e risposte sulle tematiche più significative”. 

“Particolare attenzione – evidenzia Salvatore Varriale, presidente della Commissione Enti Locali dell’Ordine partenopeo – sarà data ai revisori dei conti nell’affrontare le problematiche tecniche, giuridiche e amministrative”.

“E’ stata creata una piattaforma telematica attraverso la quale sarà possibile porre quesiti ad un team di esperti in temi di enti locali – sottolinea la consigliera Fortuna Zinno – La risposta arriverà entro dieci giorni”.

All’incontro interverrà anche Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti italiani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.