Politica

Napoli, EDENLANDIA. Moretta (Commercialisti):”Una nuova opportunità di crescita”

loading...
Napoli, 24 Luglio – “La riapertura di Edenlandia è una grandissima notizia e rappresenta il significato di come la nostra città possa tornare a vantare una storica attrazione in grado di regalare non soltanto tante gioie a bambini e ragazzi ma anche una nuova opportunità di crescita economica ed occupazionale. Un plauso a chi ha permesso tutto ciò, grazie anche al lavoro svolto dai professionisti economico-giuridici, sempre in prima linea per lo sviluppo”.
Così Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, commenta l’imminente inaugurazione di Edenlandia.
“Questa iniziativa – ha continuato Moretta – restituisce alla nostra città un polo di intrattenimento tra i più importanti d’Italia: un nuovo segnale di come a Napoli ci sia un’imprenditoria vincente e attenta al sociale, in grado di sconfiggere le tante difficoltà del quotidiano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.