Magazine

Napoli, domani a Chiaia Emilia Zamuner e il suo quartetto per “Mezzogiorno a San Teodoro”

loading...
Napoli, 16 Febbraio – Domani 17 febbraio, alle ore 11.30 a Palazzo San Teodoro (Riviera di Chiaia) terza tappa per la rassegna “Mezzogiorno a San Teodoro” promossa da Giovanni Lombardi, Gigi Porcelli e Maria Sbeglia. 
 
Ad esibirsi saranno stavolta la cantante Emilia Zamuner insieme al suo Quartetto formato da Mino Lanzieri alla chitarra, Antonio Napolitano al contrabbasso e Massimo del Pezzo alla batteria con un programma molto accattivante che spazia tra diverse  tradizioni : da quella brasiliana a quella italiana ricordando le sonorità jazz americane. 
 
Al termine dello spettacolo è previsto quindi un allegro aperitivo con gli artisti, con cui confrontarsi sull’esecuzione della giornata. 
 
 
 
I biglietti saranno  in vendita a partire dalle ore 11 direttamente a Palazzo San Teodoro ed hanno un costo di € 10 a persona.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.