Borrelli: “Abbiamo le targhe. Anche questa volta denunceremo chiunque inquini il territorio.”
Napoli, 6 Febbraio – La crisi rifiuti a Napoli non trova pace anche a causa degli sversamenti illegali. I Verdi Campani continuano a denunciare gli atti illegali di sversamenti e depositi di rifiuti impropri ed abusivi e ad aggiornare il loro database di chi inquina il territorio, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini che filmano i trasgressori. L’ultimo sistema ripreso è quello dello sversamento di materiali speciali o edili in diversi cassonetti cittadini gettando in ogni sito un poco di materiale.
Diverse persone sono state riprese a bordo della propria auto mentre percorrono le strade cittadine commettendo queste attività illecite. L’ultimo caso è stato documentato lungo il tratto di strada Corso Vittorio Emanuele – Piazza Mazzini. Una persona ha smaltito un’ingente quantità di rifiuti, del materiale di risulta diviso in vari sacchetti contenuti bagagliaio dell’auto, in diversi bidoni situati lungo il percorso.
“Noi chiediamo sempre di agire severamente contro questi criminali, li stiamo denunciando tutti e dovranno essere puniti severamente perché ci stanno avvelenando e stanno uccidendo il nostro territorio oltre che smaltendo illecitamente materiali speciali e pericolosi. Questa inciviltà e illegalità non devono avere vita lunga.” – sono state le parole del Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |