Politica

Napoli, De Magistris: in settimana nuovo movimento politico

Napoli, 30 Gen. –  “In settimana lanceremo, con un’organizzazione forte, un movimento politico che si vuole connettersi con altre esperienze che è molto diverso da queste liturgie tradizionali di un centrosinistra che guardiamo da lontano”. Ad annunciarlo è il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e la piattaforma di partenza è DeMa, l’associazione proposta dal sindaco partenopeo quasi un anno fa. “Sarà fatta, in settimana, la modifica dello statuto, creeremo un primo organigramma importante”. “Come abbiamo detto più volte, ci stiamo organizzando per amministrare meglio Napoli, per rafforzare il nostro progetto politico – ha proseguito – e soprattutto per metterci in connessione con tanta esperienza di cambiamento di politica dal basso”.

    “Vogliamo costruire una politica economica e sociale alternativa vera e mi sembra che gli spazi ci siano anche oltre i confini del nostro Paese – ha detto ancora – una visione politica un po’ più ampia”.
   


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa