Attualita'

Napoli, DE MAGISTRIS: “Gli attacchi di Cruciani ai napoletani? Cruciani chi?”

Napoli, 2 Maggio – “Le frasi di Cruciani sui napoletani? E chi è Cruciani? Non ho il piacere di conoscerlo, ma siamo in democrazia e anche Cruciani può esprimere il suo pensiero anche se non lo condividiamo per nulla”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold, ha commentato sarcasticamente le dichiarazioni del giornalista Giuseppe Cruciani sui napoletani in seguito alle polemiche per la partita Inter-Juventus. 

“Nel calcio come nella politica come nella vita credo si debba essere eticamente al livello delle provocazioni. Noi napoletani veniamo provocati in continuazione ma siamo in grado di reggere a questi continui attacchi e non è sempre facile avere un atteggiamento composto, ma il Sud – spiega de Magistris – ha tutto l’interesse ad avere maggiore autonomia. Rispetto tutti, non chi pensa che siamo la zavorra del paese”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa