Comuni

Napoli, de Magistris a Radio Crc: “Domani cambiamento importante in giunta”

loading...

Napoli, 25 Ottobre – “Domani annuncio un importante e significativo cambiamento nella mia giunta; un cambiamento che va a rafforzare l’azione già potente della nostra amministrazione”. Lo ha dichiarato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, intervenendo stamattina nella trasmissione radiofonica Barba e Capelli di Radio Crc.  

“Avremo – ha detto de Magistris – un rafforzamento amministrativo e politico. Andremo a rilanciare sfide più ambiziose e importanti, che ci vedranno uniti e allargati. Abbiamo un obiettivo molto alto, non mi fermo di fronte ad alcune pochezze politiche che ho letto. Come sempre, quando si fanno dei cambi, parte un chiacchiericcio preventivo, di intossicazione del clima, che non fa onore soprattutto a chi se ne fa protagonista”.

La registrazione audio dell’intervista.

https://www.mixcloud.com/radiocrctargatoitalia/luigi-de-magistris-barba-capelli-25-10-2018/

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.