Comuni

Napoli, DANIELA MARTANI: giurata a Miss Europa Continental 2018

loading...

Napoli, 18 Ottobre – La giuria della  finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza,  del patron Alberto Cerqua, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, alla star  di Una vita , l’attrice spagnola Anita Del Rey e al bello delle fiction Danilo Brugia, vede aggiungersi Daniela Martani. 

Ex hostess Alitalia, concorrente del Grande Fratello 9 e vegana, grande amica degli animali, la Martani si è imposta in questi anni come deejay, opinionista tv e conduttrice.

Il suo nome spicca a sorpresa in questa sesta edizione di Miss Europe Continental 2018, presentata da Veronica Maya e Marco Senise, con  gli inviati  Gianluca Magni e Maria Monsè.

“E’ un onore far parte della giuria di un concorso internazionale così prestigioso e in crescita, e sono felice di venire a Napoli” ha dichiarato la Martani.

E le sorprese non sono ancora finite: presto lo staff, al lavoro per una edizione scintillante, annuncerà altre importanti presenze vip.

Il patron Cerqua ringrazia tutti i partner del concorso che permettono di realizzare un’edizione coi fiocchi: SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.