Attualita'

Napoli, Crisi della Gdo: incontro al Mise per Panico (Ugl)

Napoli, 15 Maggio – Continua senza sosta l’impegno della Ugl Campania sui tavoli di trattativa relativi agli ipermercati del canale Gdo. Questa mattina si è svolto un incontro al Mise dove nonostante l’abbandono della società AP per l’acquisizione del punto vendita Auchan di Via Argine si è deciso di continuare con le trattare per dare un porto sicuro sia ai 70 addetti al food che agli altri 67 occupati del punto vendita. Riflettori puntanti anche su Carrefour Caserta, dove non sembrano esserci soluzioni all’orizzonte, e per Ipercoop Avellino dove prosegue lo stato di agitazione.

“Chi non ha a cuore l’interesse dei lavoratori può tranquillamente abbandonare il campo- ha dichiarato Gaetano Panico Segretario Regionale del sindacato di Via delle Botteghe Oscure. -Oggi registriamo il primo abbandono da parte datoriale, il sindacato attende risposte serie”.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa