Politica

Napoli, Costa (PD): “Sostegno al Presidente Mattarella e richiamo all’unità nazionale”

loading...
Napoli, 28 Maggio – Il Partito Democratico di Napoli esprime profonda stima e sostegno al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 
“Ciò che sta accadendo in queste ore e i toni violenti usati da alcune forze politiche nei confronti della più alta carica dello Stato ci lasciano sgomenti e preoccupati” – dichiara il segretario del Pd metropolitano di Napoli, Massimo Costa, proseguendo:
“I valori dell’unità nazionale e del rispetto reciproco devono essere la bussola con la quale camminare in questi giorni di crisi politica ed istituzionale. Per le democratiche e i democratici napoletani unità e rispetto non sono parole di circostanza. 
Napoli è una città da sempre capace di essere sintesi tra culture, provenienze e pensieri diversi. 
È con questo spirito che il partito democratico di Napoli invita tutti i cittadini a mettere al centro l’Italia e il benessere della collettività allo scopo di superare insieme questo difficile momento” – conclude il segretario Massimo Costa.
 
 
 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.