Politica

Napoli, Costa e Tartaglione (PD):”Amministrazione de Magistis non ha considerazione per abitanti di Ponticelli, Barra, San Giovanni e zona Industriale”

loading...
Napoli, 19 Dicembre – “L’Amministrazione de Magistris non ha alcuna considerazione e rispetto per gli abitanti dei quartieri di Ponticelli, Barra, San Giovanni, della Zona Industriale e per le loro istituzioni. Per questo domani faremo sentire ancora più forti le nostre voci, non solo in Consiglio”. Lo affermano i segretari metropolitano e regionale del Partito democratico, Massimo Costa e Assunta Tartaglione.
 
“Gli organi della VI Municipalità – annunciano Costa e Tartaglione – hanno convocato per domattina, alle ore 9:00, un Consiglio municipale d’urgenza che si terrà davanti al palazzo del Consiglio in Via Verdi, per discutere della delibera di g.c. n. 694 sull’ impianto di compostaggio di Napoli Est. 
Domani saremo in strada con i rappresentanti della VI Municipalità, ma anche all’interno del Consiglio, dove il nostro gruppo richiederà il ritiro immediato della delibera 694/2017, oltre al ripristino del percorso individuato dalla delibera 217/2013″.
 
 
 
Convocaz_Cons_VI Mun_20.12.jpeg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.