Comunicati

Napoli, conferenza stampa Coordinamento Provinciale Movimento Animalista: si alzano i veli sulle linee programmatiche del partito e nomi esponenti coordinamenti provinciali

loading...

Napoli, 8 Novembre – Dopo aver presentato i referenti regionali, Movimento Animalista indice una nuova conferenza stampa per il giorno 11 Novembre 2017 alle ore 11 in contemporanea in tutte le sedi provinciali del territorio nazionale, per illustrare le linee programmatiche del partito e rendere noti a pubblico e stampa i nomi degli esponenti dei coordinamenti provinciali.

La sezione provinciale MA di Napoli, terrà la propria conferenza stampa nella suddetta data presso la Sala Nugnes del Palazzo del Consiglio Comunale di Napoli in via Verdi.

 

 

Prenderanno parte all’evento:

Stefania Greco
Coordinatore regionale Movimento Animalista

Marina Colasanto
Coordinatore provinciale Napoli  Movimento Animalista

Giuliano Maglione
Vice coordinatore provinciale Napoli Movimento Animalista

Avv. Fabio Procaccini
Delegato provinciale Lipu Napoli

Ciro Borriello
Assessore al patrimonio ed allo sport Comune di Napoli

 

Simpatizzanti, organi di informazione ed istituzioni sono invitati a partecipare. Anche gli amici a 4 zampe sono, ovviamente, i benvenuti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.