Politica

Napoli, Cittadella della Sicurezza e dello Sport: al via i lavori alla Caserma Boscariello. Il PD:”E’ una splendida notizia”

Napoli, 16 Ottobre – È di pochi minuti fa la conferma: fra esattamente dieci giorni i Ministri Pinotti e Lotti taglieranno il nastro alla Caserma Boscariello dando avvio ai lavori per la realizzazione della Cittadella della Sicurezza e dello Sport.
 
“Siamo felici di annunciare che le iniziative messe in campo dal Governo e dal PD per l’area nord di Napoli potranno finalmente concretizzarsi e il 26 ottobre prossimo, a suggello dell’impegno assunto con i cittadini nonché confermando quanto avevamo precisato sin dalle prime ore della discussione sul tema, i rappresentanti dei Ministeri della Difesa e dello Sport saranno in mattinata alla Boscariello per l’atteso taglio del nastro.
 
È sicuramente una splendida notizia per Miano, Scampia e tutta l’area nord. 
Come Partito Democratico continueremo a vigilare oltre ad incalzare l’amministrazione comunale perché – una volta avviati – i lavori per questo strategico progetto di riqualificazione dell’area, non conoscano rallentamenti”E’ quanto si afferma in una nota congiunta del Pd Campania e del Pd metropolitano di Napoli.

 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa