Comuni

Napoli, Chiaia District Confcommercio: oggi la premiazione del concorso Benvenuta Primavera

loading...

Napoli, 29 Maggio – Chiaia District Confcommercio in collaborazione con la Prima Municipalità di Napoli ha organizzato il concorso Benvenuta Primavera che ha chiamato a raccolta gli abitanti e commercianti di Chiaia esortandoli a far fiorire insieme il quartiere partecipando con colorati addobbi di fiori sui balconi, davanzali, finestre e rigogliose vetrine.

Una commissione si è occupata di fare sopralluoghi e selezionare le opere fiorite che al meglio rendevano omaggio alla Primavera. Il concorso ha riscosso molto successo e ne ha beneficiato tutto il quartiere in termini di vivacità, immagine e attrazione. Finalmente martedì 29 maggio alle 12,30 ci sarà la premiazione di Benvenuta Primavera presso la sede della Prima Municipalità di Napoli in presenza del presidente Francesco de Giovanni, con il Direttore di Confcommercio Pasquale Russo e la Presidente della commissione Turismo della Prima Municipalità Iris Savastano.

 I premi in palio consistono in buoni da spendere presso il vivaio di via Schipa Incontri nel Verde e saranno assegnati ai primi tre classificati tra i residenti e i primi tre classificati tra i negozianti. L’importo del buono per i terzi è di 50 euro, per i secondi di 100 euro e per i primi di 150 euro.  A questa premiazione sono tutti invitati a partecipare anche per dare il giusto peso e la giusta risonanza ad una nobile e fiorente iniziativa in favore del quartiere Chiaia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.