Politica

Napoli, Carpentieri (PD):”Prosegue l’attività di preparazione alla fase congressuale. L’on. Fiano sarà nuovamente a Napoli”

Napoli, 4 Marzo – “Dopo l’elezione della commissione provinciale per il congresso – dichiara il segretario metropolitano del PD Napoli Venanzio Carpentieri – prosegue da parte del PD metropolitano di Napoli l’attività di preparazione alla fase congressuale.
 
Oggi e domani tutti gli organismi competenti lavoreranno per garantire l’approvazione delle anagrafi entro la scadenza del 6 marzo. 
In relazione a tale ultimo spetto, come già preannunciato, l’on. Fiano sarà nuovamente a Napoli nei prossimi giorni per proseguire l’operazione di verifica e monitoraggio sulle adesioni nei diversi circoli, oltre quelli già oggetto di analisi, al fine di pervenire ad una ricognizione generale sull’intero tesseramento nell’area metropolitana di Napoli.
 
L’obiettivo, condiviso tra il livello locale e quello nazionale, e’ di garantire al massimo grado la regolarità del percorso congressuale e la piena trasparenza del tesseramento” conclude Carpentieri.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa