Politica

Napoli, Carfagna (FI):”Governo faccia qualcosa per piaga abusivi”

loading...

Napoli, 1 Febbraio – “Se venditori illegali di merce illegale sono finiti addirittura su un rendering del nuovo Molo Beverello di Napoli vuol dire che ormai anche per gli addetti ai lavori e addirittura per un ministero della Repubblica italiana quella giungla è considerata la “normalità”.

Noi non ci arrendiamo, vogliamo che anche a Napoli lo Stato faccia lo Stato, imponga la legalità utilizzando tutti gli strumenti in suo possesso e faccia pressione sull’Amministrazione comunale perché  usi quelli di cui dispone. Graziano Delrio, che ha visto quanto grave sia il problema, può certamente fare qualcosa”. Così Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia e consigliere comunale a Napoli.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.