Comuni

Napoli, Capodichino. Caos aeroporto: passeggeri ammassati e file interminabili per i taxi

Napoli, 3 Luglio – Le immagini inviate da un passeggero che, riprendono centinaia di viaggiatori sbarcati alle 23:30 di sabato all’aeroporto di Capodichino, ammassati e costretti a file interminabili per poter prendere un taxi, rivelano una disorganizzazione e un’inefficienza da colmare assolutamente. Non è un impatto vincente con la città quello di un turista costretto appena atterrato a fare conti con disservizi e disagi. In una regione che punta al turismo come a una delle risorse principali è determinate l’accoglienza adeguata quanto la professionalità e la competenza degli addetti ai lavori.

“L’aeroporto è la porta di ingresso alla città di Napoli e a tutta la Campania, proprio per questo deve presentarsi in modo ineccepibile. L’efficienza è la chiave di svolta per una città e una regione che possono vivere tutto l’anno di turismo, è prioritario migliorare i servizi se vogliamo dare la svolta reale verso un’economia sostenibile”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che ha ricevuto la segnalazione video da un passeggero appena sbarcato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.