Politica

Napoli Capitale presenta domani le liste a piazza Municipio. Rivellini: “La nostra lista autorevole, civica e “innamorata” di Napoli si presenta alla città ! Sarà presente Catello Maresca “

 

Domani 15 settembre alle ore 11,00 in piazza Municipio, Enzo Rivellini e Catello Maresca presenteranno le liste di Napoli Capitale alle prossime elezioni amministrative.

 

Napoli, 14 Settembre – “La scelta di presentare le liste davanti palazzo San Giacomo è un chiaro segnale alla fallimentare giunta de Magistris e a tutta la sinistra, che dopo trent’anni di disastri può solo chiedere scusa e farsi da parte. Napoli può risollevarsi, ma per farlo dovrà contare sulla determinazione di uomini e donne pronti a ridare alla città e ai napoletani la dignità che meritano, Napoli Capitale è l’unica lista ad avere queste caratteristiche.

Con il centrodestra alla guida di palazzo San Giacomo possono costruirsi i margini per risalire la china e fare di Napoli e del Sud il traino della ripartenza post pandemia. Attraverso un linguaggio nuovo, nuove argomentazioni e nuove visioni, con Catello Maresca vogliamo costruire una Napoli senza ‘cappello in mano’, ma fiera ed orgogliosa della sua storia, delle sue ricchezze e della sua vitalità. Napoli Capitale al fianco di Catello Maresca per amore della città. E ribadiamo che l’unico collante che ci tiene insieme, donne e uomini di diversa estrazione politica e ideologica, è l’AMORE per Napoli”. Così Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.