Cronaca

Napoli, Camorra: arrestati tre fratelli imprenditori di Posillipo

Napoli, 22 Giugno – Misure cautelari in carcere nei confronti di tre fratelli, noti imprenditori del centro di Napoli, residenti nel quartiere di Posillipo i quali risultano collegati, secondo le indagini coordinate dalla Dda, a clan camorristici.

Si tratta dei fratelli Gabriele , Giuseppe e Francesco Esposito, imprenditori del settore giocattoli, ritenuti di aver intestato una serie di beni a prestanome per evitare sequestri. Perquisizioni sono state effettuate in lussuose ville con piscina a Posillipo. A condurre l’’inchiesta condotta dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e con i pm De Falco, Parascandolo e Teresi.

I tre imprenditori sono molto noti anche per quanto riguarda la cosiddetta movida napoletana e hanno numerosi contatti con vip e alcuni calciatori del Napoli che, però, sono del tutto estranei alla vicenda giudiziaria.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa