Magazine

Napoli, Bruno Caruso sfila all’Excelsior: Collezione 2018 Je T’Aime

loading...

l Grand Hotel Excelsior di Napoli lo stilista partenopeo Bruno Caruso presenterà 

ad oltre 500 invitati provenienti da tutta Europa i modelli alta moda del prossimo anno  

 

Napoli, 3 Novembre – Si svolgerà, domenica 5 novembre, al Grand Hotel Excelsior di Napoli (ore 20) il défilé di presentazione della collezione 2018 haute couture dello stilista napoletano Bruno Caruso.  Trenta mannequin e 9 indossatori indosseranno i modelli della linea 2018 denominata: Je T’aime,sfilando per gli oltre 500 invitati che giungono da tutta Italia e dall’estero per celebrare il couturiere partenopeo.

Una collezione alta moda, suddivisa tra abiti da sera, cerimonia e sposa, che intende rappresentare i 27 anni di professionalità, ma soprattutto di arte sartoriale, di Bruno Caruso. Un ritorno al passato per le tecniche adottate lavorando tutto a mano e per l’utilizzo di materiali, come il crine, che riconducono all’eleganze della donna degli anni ’60 senza però trascurare l’evoluzione e la modernità femminile.

Chiffon, seta, pizzo, organza laminata e satin elasticizzato, sono solo alcuni dei materiali utilizzati da Bruno Caruso per le sue realizzazioni di alta qualità, mentre paiette e piccoli cristalli celebrano, con la loro luminosità, gli effetti scintillanti dei capi della collezione che trovano, nelle scarpe e nelle borse, il prosieguo ed i riflessi di una linea che racchiude l’intera storia sartoriale dello stilista.  

I 35 modelli femminili e i 9 capi di alta sartoria maschile, ma anche gli accessori come: scarpe, pochette, gioielli e spille, rendono la collezione 2018 Je T’aime un vero e proprio spettacolo, in scena nei saloni di un albergo, come l’Excelsior di Napoli, che conserva i sapori dell’eleganza, della classe e dello charme che la stessa collezione intende celebrare. 

Palcoscenico della serata di presentazione saranno le prestigiose sale degli Specchi e delle Colonne  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.