Politica

Napoli, assoluzione Gambino. Passariello (FDI-AN):”Mai dubitato della sua innocenza, 6 anni per accertare verità giudiziaria”

Napoli, 4 Ottobre – “Con grande gioia ho appreso della notizia dell’assoluzione del collega e amico Alberico Gambino, infangato da assurde accuse di voto di scambio politico-mafioso. Ipotesi di reato a cui mai, neanche per un momento, ho creduto. Finalmente la verità è stata portata alla luce anche nell’aula del tribunale.

 

A lui e alla sua famiglia va il mio abbraccio più sincero e la stima per aver sopportato un calvario durato così lungo. La fiducia nella giustizia e nell’operato della magistratura, da parte mia, non è mai mancata ma occorre riflettere sulla lentezza della macchina giudiziaria. E’ possibile attendere sei anni per dichiarare innocente chi non è mai stato colpevole?”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli-d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa