Politica

Napoli, assoluzione Gambino. Passariello (FDI-AN):”Mai dubitato della sua innocenza, 6 anni per accertare verità giudiziaria”

Napoli, 4 Ottobre – “Con grande gioia ho appreso della notizia dell’assoluzione del collega e amico Alberico Gambino, infangato da assurde accuse di voto di scambio politico-mafioso. Ipotesi di reato a cui mai, neanche per un momento, ho creduto. Finalmente la verità è stata portata alla luce anche nell’aula del tribunale.

 

A lui e alla sua famiglia va il mio abbraccio più sincero e la stima per aver sopportato un calvario durato così lungo. La fiducia nella giustizia e nell’operato della magistratura, da parte mia, non è mai mancata ma occorre riflettere sulla lentezza della macchina giudiziaria. E’ possibile attendere sei anni per dichiarare innocente chi non è mai stato colpevole?”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli-d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.