Politica

Napoli, Assemblea metropolitana PD all’Hotel Ramada. Eletti il Presidente dell’Assemblea e il Tesoriere

loading...
Napoli, 19 Dicembre – L’ assemblea metropolitana del partito democratico di Napoli, riunitasi questa sera all’Hotel Ramada, ha eletto il suo nuovo Presidente. 
È Tommaso Ederoclite, eletto per acclamazione.

Nella sua relazione, il segretario Massimo Costa ha ringraziato l’on. Alberto Losacco per il ruolo svolto ed ha invitato la platea a dar vita ad un percorso unitario di compartecipazione per affrontare le scelte a venire, con l’obiettivo di assicurare unità al partito.

Un invito condiviso da tutti che ha condotto alla scelta di Tommaso Ederoclite nella qualità di Presidente, segnando l’avvio del percorso unitario che nelle intenzioni del segretario Costa dovrà caratterizzare il partito. 

Oltre al presidente, l’assemblea ha confermato nel ruolo di il tesoriere Giovanni Iacone.

 
 
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.