Attualita'

Napoli, arriva il listino ufficiale del I semestre 2017 della BIN

loading...

PRESENTAZIONE GIOVEDì 26 OTTOBRE NEL CORSO DEL SEMINARIO:

“RIGENERAZIONE URBANA E POLITICHE FISCALI MOTORI DI VALORI E SVILUPPO”

 

 

 

Napoli, 25 Ottobre – Le forze motrici che hanno accompagnato l’incremento delle transazioni immobiliari della città di Napoli e della sua provincia, nel corso della prima parte del 2017, sono al centro del seminario dal titolo: “Rigenerazione Urbana e politiche fiscali motori di valori e sviluppo”.

 

L’evento è organizzato dalla Borsa Immobiliare di Napoli, in occasione della presentazione del Listino Ufficiale del primo semestre dell’anno in corso relativo ad immobili residenziali, box, capannoni e negozi. Per questi ultimi è stato moltiplicato lo sforzo, per arrivare ad avere un report sempre più dettagliato in tutte le Municipalità.

 

L’incontro è in programma nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli in via S.Aspreno n.2, giovedì 26 ottobre 2017 a partire dalle ore 10. Sarà l’occasione giusta per fare chiarezza in un mondo variegato, controllato ed influenzato da numerose variabili che saranno illustrate ed approfondite dai partecipanti alla mattinata:

 

Saluti:

GIROLAMO PETTRONE,  Commissario Straordinario C.C.I.A.A. Napoli

GIOVANNI ADELFI,  Amministratore Unico  della Borsa Immobiliare di Napoli

 

Interventi di:

VINCENZO DE FALCO, Presidente Provinciale  FIMAA

CLAUDIO MATARAZZO Presidente Provinciale FIAIP

FRANCESCO VARONE Segretario Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Prov.

GAETANO TRONCONE Vice Presidente ACEN

PAOLO CARRINO Dottore Commercialista e membro Comm. Vigilanza BIN

 

 

Ai giornalisti partecipanti verrà distribuito il nuovo Listino Ufficiale dei Valori del Mercato Immobiliare della Città e Provincia di Napoli relativo al I semestre 2017

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.