Comuni

Napoli, Architetti: due giorni di corsi di formazione ad «Arkeda»

loading...

L’evento in corso fino a domani alla Mostra d’Oltremare

Napoli, 1 Dicembre  – È denso di appuntamenti il programma delle conferenze di «Arkeda 2018: Le Torri del Sapere». La mostra convegno si svolgerà fino a domani, domenica 2 dicembre, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Questo, nei dettagli il programma dei corsi di formazione a cura dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia, per la giornata di oggi: «Le Torri del Sapere: Una nuova triade vitruviana firmitas (Adi) – La leggerezza, la solidità del nuovo millennio» (Sala Architettura – Padiglione 6, ore 10:00/14:00); «Nuove microeconomie, il microcredito nella microricettività: laboratorio per giovani architetti» (Sala Accademia – Padiglione 5, ore 10:00/13:00); «Le Torri del Sapere: una nuova triade vitruviana – Utilitas architettura sociale» (Sala Architettura – Padiglione 6, ore 15:00/19:00); «Deontologia professionale e disciplina ordinistica» a cura dell’Ordine degli Architetti di Napoli – CNAPPC (Sala Progetti – Padiglione 5, ore 15:00/19:00).

Domenica (2 dicembre) si terranno i seguenti appuntamenti: «Prevenzione e partecipazione: gli architetti in prima linea» (Sala Architettura – Padiglione 6, ore 09:30/13:30); «Le Torri del Sapere: Una nuova triade vitruviana – Venustas, la bellezza del naturale e artificiale» (Sala Progetti – Padiglione 5, ore 10:00/14:00); «Le Torri del Sapere: Venustas II, architettura e arte» (Sala Accademia – Padiglione 5, ore 10:00/14:00).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.