Magazine

Napoli, Antonio Ciccone su Rai 3 con Gomorra la Serie

Napoli, 9 Aprile – È ripartita la serie cult ambientata a Napoli relativa alle storie della famiglia Savastano. La Seconda serie è in onda su Rai 3 in questi giorni e come al solito il successo non si è fatto attendere. Mentre tutti gli appassionati cercano di carpire qua e là notizie sulla terza, ecco che sulla rete di stato sta andando in onda la seconda serie di una delle serie televisive più amate e seguite dal pubblico italiano. La storia ripartirà da dove si è interrotta la prima stagione, e cioè dalla fuga di Don Pietro Savastano dal carcere e dell’assalto al potere dei Conte. Già, Don Pietro Savastano, il boss che nella prima stagione di Gomorra ha intimorito tutti.

E come più volte annunciato nel suo clan ci sarà anche la preziosa collaborazione di Antonio Ciccone, attore napoletano che da quest’anno è entrato a far parte della grande famiglia della serie che due anni fa ha ottenuto risultati incredibili in termini di ascolti. “È stata una gioia incredibile per me poterne fare parte – ha dichiarato l’attore napoletano – Ho visto ed apprezzato tantissimo la prima serie e quando ho iniziato a girare la seconda, nel maggio del 2015, ne sono stato davvero contento.

Lavorare su di un set del genere è favoloso. L’organizzazione e la professionalità era davvero notevole. Abbiamo da poco finito di girare la terza serie e devo dire che la sceneggiatura è davvero formidabile e sono sicuro che lascerà tutti a bocca aperta”. Non ci resta, quindi, che goderci nuovamente la seconda serie su Rai 3, e con un occhio attento e vigile vivere l’attesa per la terza serie che verrà.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa