Magazine

Napoli, Angelica Borrelli alle fasi Nazionali di Area San Remo Tour

loading...

Napoli, 2 Ottobre –  Angelica Borrelli, la giovane cantautrice  Napoletana “Neomelodica”, dopo aver superato le fasi regionali e inter-regionali di AREA SAN REMO TOUR, con l’ approvazione del  direttore di Radio Italia “Antonio Pandoni”  conquista l’ accesso alle  Fasi Nazionali! 
 Un traguardo molto importante per l’ artista che  nonostante appartenga alla categoria di cantante ” Neomelodica” – non sempre giudicata in modo positivo – riesce a scalare pian piano la vetta al di là di ogni pregiudizio. 

Il sogno di calpestare il palco dell’ Ariston è  un obiettivo che Angelica sogna e spera di raggiungere con caparbietà e tenacia. Ad ottobre la prossima tappa…

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.