Sports

Napoli, Ancelotti:”Dispiaciuto per i tre punti ma non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi”

Parigi, 25 Ottobre – Straordinaria prestazione del Napoli di Carlo Ancelotti nel big match di Champions League, contro la corazzata del PSG. Al termine dell’incontro il tecnico azzurro non nasconde l’insoddisfazione per il pareggio agguantato dai francesi proprio sul filo di lana. “Siamo dispiaciuti di non aver portato a casa i tre punti ma non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Il PSG ha tanta qualità, di fatti è facile che Di Maria possa inventarsi un tiro all’incrocio dei pali proprio all’ultimo minuto.

Siamo stati bravi – prosegue Ancelotti – a creare superiorità numerica a centrocampo, agevolandoci il fraseggio e di conseguenza siamo riusciti a controllare bene la gara. Nel primo tempo siamo stati un po’ leziosi, potevami certamente finalizzare meglio. Ottimo il contributo di Allan e Hamsik”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.